Calciomercato Juve: c’è Romero, pronto lo scambio con Sturaro

Calciomercato Juve: c’è Romero

Notizie Juventus: bloccato Romero del Genoa. Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, la Juventus è vicina ad un colpo in difesa.

Il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, infatti, sa che dovrà svecchiare il reparto arretratp In attesa di sciogliere le riserve circa il futuro di Todibo, difensore del Tolosa che piace molto anche al Napoli, i bianconeri sono già in procinto chiudere un altro colpo.

Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (R) and Juventus’ defender Andrea Barzagli (L) celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Juventus on April 28, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

In attese della risposta del francese che arriverà per la prossima settimana, i bianconeri si sarebbero assicurati il gioiellino del Genoa Cristian Romero, 20 anni e 11 presenze per lui in questi primi 6 mesi di stagione, anche con una rete all’attivo.

Una delle priorità di Paratici,si legge, è svecchiare una rosa difensiva composta quasi interamente di over 30 (vedi Bonucci, Chiellini, Barzagli e Benatia) e l’argentino in questo senso è senza dubbio proprio quello che la dirigenza bianconera sta cercando per il futuro. Barzagli, infatti, è in scadenza di contratto e le sue prestazioni non stanno esaltando Allegri. Benatia potrebbe essere ceduto anche a gennaio: su di lui ci sono Dortmund e Marsiglia. Inoltre anche Rugani ha più volte espresso la sua volontà di lasciare Torino. Per questo urgono rinforzi.

Ultime Juve: Sturaro la chiave

La situazione sembra ormai essersi sbloccata, al Genoa il cartellino di Stefano Sturaro. Il centrocampista di proprietà della Juventus, ha attraversato un bruttissimo periodo in questi 6 mesi allo Sporting.

In Portogallo tra infortuni ed una situazione societaria delicata non ha praticamente mai giocato. Dunque Sturaro torna al Genoa, dove è cresciuto e dove si è già espresso al meglio.

Impostazioni privacy