Calciomercato Milan: Carrasco o De Paul per l’attacco

Calciomercato Milan: Carrasco o De Paul per l’attacco

Calciomercato Milan: Carrasco o De Paul. Leonardo continua a lavorare per assicurare a Gattuso un’alternativa in attacco.

Dopo la disastrosa gestione Li il futuro del Diavolo potrebbe dipendere dalla Cina.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Con la partenza di Borini, infatti, potrebeb arrivare Carrasco dall’altra dalla Cina.  Fabio Borini può portare denaro utile nelle casse del Milan per finanziare un colpo in attacco. L’esterno è in procinto di trovare squadra prorpio in Cina.

Mercato Milan: occhio anche a De Paul

I rossoneri, non è un mistero, cercano un nuovo attaccante che sia in grado di ricoprire più ruoli. Sfumato Muriel l’unica alternativa è Gabbiadini.

Tuttavia, secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Southampton direbbe di sì ai rossoneri ma il Milan può operare solo in prestito. Gli inglesi chiedono 12 milioni per la cessione a titolo definitivo. Dunque la strada è in salita.

Per questo Leonardo ha aperto alla partenza di Borini, ma c’è ancora qualcosa da limare sul prezzo del cartellino. Si può chiudere a 8 milioni con lo Shenzhen, soldi che potrebbero essere reinvestiti per un altro colpo. E, ironia della sorte, questo potrebbe arrivare proprio dalla Cina.  Yannick Ferreira Carrasco, ex ala dell’Atletico Madrid passato al Dalian Yifang, è il nome nuovo.

Attenzione dunque alla pista Carrasco.Occhio anche a De Paul dell’Udinese sempre nei radar rossoneri.

Impostazioni privacy