Inter: Skirinar lontano dal rinnovo, ci sono due big

Notizie Inter: le utime sul rinnovo di Skriniar

Ultime Inter: il rinnovo di Skriniar tarda ad arrivare. A Milano intanto è arrivato il suo agente per discutere con Ausilio. Il centrale deve ancora prolungamento il contratto con la società.

Lo slovacco, così come Icardi, vorrebbe un adeguamento del suo contratto dopo l’ultima annata in nerazzurro.

TURIN, ITALY – AUGUST 31: FC Internazionale Milano Vice President Javier Zanetti (R) and Sporting Director Piero ausilio look on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale Milano at Stadio Olimpico di Torino on August 31, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Csonto, che in questi mesi ha già ricevuto alcune proposte da club blasonati europei, vuole sedersi al tavolo con Ausilio e Marotta per strappare un ingaggio diverso e più alto.

Il difensore ha impressionato tutti in Serie A prima e in Champions League poi. Per questo ora tratta il rinnovo: la richiesta è alta ma congrua con le prestazioni di Skriniar: 4 milioni netti a stagione.

Inter: occhio a United e PSG

Secondo quanto riportato da FcInterNews ci sarebbero due big sul calciatore. Si tratta di Manchester United e Paris Saint Germain che hanno formalizzato un’offerta di pari valore alle richieste fatte pervenire in Corso Vittorio Emanuele. Il centrale ha più volte ribadito di voler rimanere all’Inter, ma è apprezzato in tutta Europa ormai.

Il futuro di Skriniar dipende tutto dall’Inter, che deve decidere se accontentare il suo entourage. In ogni caso, comunque, forte del contratto in essere, chiunque volesse acquistarlo deve presentarsi alla porta dell’Inter con non meno di 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy