Calciomercato Napoli: c’è il Valencia su Kouamè

Calciomercato Napoli: c’è il Valencia su Kouamè

Non solo il Napoli, su Kouamè spunta un’altra grande. Non solo Piatek, anche Kouamé è diventato il sogno di mercato di molti club.

L’attaccante piace soprattutto ai club italiani. Aattaccante moderno e bravo nei recuperi, abile anche nei duelli aerei e nei dribbling il calciatore è il prototipo della punta moderna.

Se poi vede la porta come nelle ultime giornate allora il gioco è fatto: è n futuro campione. Per questa ragione alla porta del dg Perineti hanno già bussato tante big, prima su tutte il Napoli.

Il Genoa lo ha acquistato in estate dal Cittadella per 5 milioni di euro dopo che in Serie B aveva chiuso la stagione con 11 gol ed 11 assist.

Kouamé

I tifosi sono già ressegnati, Enrico Preziosi sa già che sta peer perderlo.

Tuttavia il numro uno del Grifone si starà già fregando le mani per la plusvalenza che potrebbe registrare. Ovviamente la cessione non arriverà prima di giugno, quindi si esclude qualsiasi discorso a gennaio. Il Napoli però, alla ricerca di un quarto profilo lì davanti da aggiungere a Mertens, Milik e Insigne, sta provando a far cambiare idea al club per anticipare la concorrenza. In alternativa, la proposta di De Laurentiis potrebbe anche prevedere l’acquisto immediato con prestito fino a fine stagione sotto la lanterna.

Secondo quanto riportato da cm.com, nelle ultime ore anche il Valencia avrebbe manifestato un concreto interesse per il calciatore.

Il club spagnolo avrebbe avviato i primi timidi contatti con il suo entourage.

Impostazioni privacy