Calciomercato Roma: addio a Manolas, ecco cosa sta succedendo

Notizie as Roma: addio a Manolas

Roma, c’è aria di divorzio con Manolas. Al momento quella tra Roma e Manolas resta una situazione complicatissima.

A giugno infatti le strade delle due parti potrebbero dividersi. La trattativa per il rinnovo è ferma e la clausola di 36 milioni di euro spaventa la società capitolina.

ROME, ITALY – MARCH 09: (R) Kostas Manolas with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on March 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Sul difensore ellenico ci sono in primis due club, ovvero, Paris Saint Germain e Manchester United. Secondo quanto riportato da tmw a gennaio il greco resterà nella capitale ma l’avvento di Mino Raiola non fa di certo piacere alla dirigenza.

Il potente agente è gia al lavoro per trovare una diversa sistemazione al centrale. La sua clausola è bassissima e anche la Juventus in passato aveva pensato al centrale.

Ultime Roma, Monchi lavora per il sostituto

Intanto per la difesa urgono rinforzi già per gennaio, il direttore sportivo sta sondando il terreno per un innest.

Smentita la pista Nastasic dello Schalke 04. I due profili seguiti sono Rodrigo Caio del Santos e Eder Militao del Porto. Quest’ultimo è anche nel mirino del Real Madrid, ma i portoghesi non intendono cederlo nel mezzo della stagione.

Si raffredda, sempre in chiave giallorossa, invece l’ipotesi Hector Herrera. In uscita da Trigoria ci sono Marcano, che ha deluso le aspettative, Luca Pellegrini, Karsdorp e Coric.

Impostazioni privacy