PSG: Neymar addio, lascia Parigi per 160 milioni

PSG: Neymar via per “soli” 160 milioni

Calciomercato PSG: Neymar potrebbe dire addio. Secondo quanto rivelato in Spagna sarebbe spuntata una speciale clausola da 160 milioni.

Questa scatterebbe nel 2020. E’ questa la finestra che il quotidiano sportivo spagnolo ‘As’ rivela come possibile per la cessione di Neymar.

Il brasliano, ambito da City e Barcellona, potrebbe sfruttare il cavillo per lasciare PArigi, città nella quale non si è ambientato.

O Ney, secondo gli spangoli, avrebbe voglia di tornare in Spagna. Il Paris Saint-Germain gioca in Ligue 1 un campionato che non sta affascinando il numero 10.

Il brasiliano, stanco anche di avere intorno Cavani e dell’enfant prodige Mbappé, vorrebbe tornare in un campionato competitivo.

Da Parigi filtra una chiusura netta a qualsiasi ipotesi di cessione. Nella capitale nessuno vuole che la stella parte ma i guai con il FPF e la clausola potrebbe essere un’arma nelle mani del calciatore.

Un po’ come successo nel 2017 quando fu Neymar a luberarsi dal Barca per fimare con i transalpini. Allora furono pagati 222 milioni di euro. Oggi, invece, il prezzo è più basso. Una cifra che, alla luce della qualità del giocatore e delle quotazioni che circolano, si presenta come ampiamente alla portata dei top club europei che hanno grande capacità di spesa.

Impostazioni privacy