Esonero Gattuso: il tecnico ha tempo fino alla Spal

Milan, esonero Gattuso: per ora resta in panchina

Notizie Milan, Gennaro Gattuso non sarà esonerato. Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport il tecnico dei rossoneri  non sarà sollevato dall’incarico.

La sua posizione, ad oggi, non è in discussione nonostante lo sterile pareggio di Frosinone.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 18: Head coach AC Milan Gennaro Gattuso reacts during the serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on February 18, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Milan è in cridi e non riesce più a segnate, tuttavia l’allenatore resta al comando: nessun ribaltone. Non ci sarebbero esoneri in vista ed il tecnico sarebbe confermato almeno fino alla gara contro la SPAL. Solo dopo questa e la sosta invernale la decisione verrà presa.

Gattuso sa di essere sulla graticola

Gennaro Gatuso, tecnico del Milan, ha parlato oggi a DAZN Odopo lo zero a zero sul campo del Frosinone si è assunto tutte le responsabilità della situazone:

“Esonero? Oggi la mia preoccupazione è la mia squara. Non penso al mio orticello. I risultato non sono bellissimi e mi devo assumere le mie responsabilità. Il capitano della barca sono io e le responsabilità me le prendo tutte. L’importante è capire come far esprimere al massimo i miei giocatori. Siamo al disotto delle nostre possibilità e si tocca con mano. Può succedere di tutto senza nessun problema.

Non abbiamo fatto bene e ora dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Non si possono fare prestazioni del genere.

Gol? Bisogna buttarda dentro. Non siamo precisi. Bisogna guardare come difendiamo e attacchiamo. Non siamo stati precisi. Non ci attacchiamo alla fortuna.

Dialogo con lo spogliatoio? Ho detto le stesse cose che dico a voi. Non si può giocare così come nel primo tempo. Non bisogna fare regali. Non siamo in un momento brilantissimo. Non accetto questa prova”.

Impostazioni privacy