Notizie Inter, Marotta ammette: “Ecco chi prendiamo a giugno”

Notizie Inter, Marotta sul mercato

Beppe Marotta, nuovo dirigente dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervsta concessa a Sky Sport.

L’ex ad della Juventus ha chiarito quelle che saranno le linee guida del mercato invernale dell’Inter.

Marotta ha voluto spiegare come la società sia già pronta a grandi sforzi economici per la prossima sessiona estiva, quando i nerazzurri dovranno aggiungere molta qualità alla rosa. Difficile il colpo a gennaio per via de FPF:

Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

“Allungamento mercato? Il mercato di gennaio offre poco dal punto di vista della qualità e dobbiamo tener conto di una rosa già buona. Ritengo che non ci saranno colpi a sensazione.

Juventus con Adidas? Deve farci riflettere. Ma quando siamo partiti con la gestione Agnelli i numeri erano diversi, poi sono cambiati i risultati sportivi. Se non arrivano quelli si fa difficoltà anche dal punto di vista commerciale, per questo l’Inter deve tornare ad alzare un trofeo”.

Poi Marotta ha pronunciato la frase che fa sognare tutti i tifosi dell’Inter:

” Colpi a giugno? Ma certamente, questi sono anche propositi della proprietà, sappiamo che il livello qualitativo del gruppo deve aumentare e sarà il nostro obiettivo.Oggi però siamo nel pieno di una stagione iniziata e dobbiamo ambire alla qualificazione Champions, valorizzando le risorse di Spalletti”

Impostazioni privacy