Lazio, infortunio Luis Alberto: il medico rassicura tutti

Notizie Lazio, infortunio Luis Alberto

Brutte notizie in casa Lazio. La tifoseria biancocelese, nonostante la bella vittoria contro il Cagliari, è preoccupata per le condizioni di Luis Alberto.

I biancocelesti infatti devono fare i conti con un nuovo infortunio a centrocampo.

Lo spagnolo ha infatti riportato un fastidio al flessore ed ha lasciato il campo nel corso della partita dell’Olimpico contro gli isolani.

Durante un’azione di gioco, infatti, lo spagnolo, possessore della palla, si è fermato mettendo il pallone fuori ed uscendo subito dal campo. Subito è scattato l’allarme in casa biancoceleste dove si è temuto il peggio.

Tuttavia il calciatore sta bene. Luis Alberto, che aveva lasciato il campo dolorante dopo aver chiesto il cambio a Inzaghi, non dovrà stare fuori a lungo.

Lazio: Luis Alberto sta bene

Il responsabile dello staff medico biancoceleste, il dottor Rodia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel proprio per chiarire le condizioni del giocatore:

Mi sento di dover rassicurare tutti, è uscito semplicemente per dei crampi. Non ha avuto nessuna lesione particolare. Semplicemente è uscito per evitare altre conseguenze. Ha esperienza e appena ha avvertito i crampi ha preferito lasciare il campo”.

Stop scongiurato per il trequartista spagnolo, in difficoltà in questo inizio di stagione ma che nelle ultime gare si sta riprendendo il suo posto in mezzo al campo.

Impostazioni privacy