Milan, ipotesi Duncan se salta Fabregas

Calciomercato Milan, ipotesi Duncan se salta Fabregas

Mercato Milan: Fabregas è il pallono di Leonardo ma è già pronto il sostituto. Se lo spagnolo non dovesse arrivare a gennaio allora il calcatore scelto per sostituirlo potrebbe essere Duncan.

Prosegue il corteggiamento del Milan a Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Non sarà semplice strapparlo a Sarri per gennaio, come riprotato dal Corriere dello Sport, la settimana prossima ci sarà un incontro tra il dt rossonero Leonardo e l’entourage dello spagnolo.

LONDON, ENGLAND – MAY 19: Cesc Fabregas of Chelsea during The Emirates FA Cup Final between Chelsea and Manchester United at Wembley Stadium on May 19, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’ostacolo maggiore alla fumata bianca resta il muro alzato dai Blues che continuano a chiedere almeno 10 milioni di euro per liberarlo anticipatamente.

La volontà degli inglesi, infatti, è quello di portarlo in scadenza mentre il Milan vorrebbe penderlo subito ma la usa offerta è ferma a 2-3 milioni. Dunque si spera che il calciatore stesso prema per una cessione in modo da far calare le richieste della Granovskaia.

Questa situazione spinge Leonardo a guardarsi intorno per metter e disposizione di Gattuso un altro centrocampista. A tal proposito spunta la candidatura di Alfred Duncan che è un profilo molto gradito alla società soprattutto per l’età.

Cresciuto nell’Inter, il mediano è ritenuto adatto per il gioco di Gattuso a due. C’è però da trattare col Sassuolo e non è semplice.

Milan, non solo Duncan

Un’altra alternativa è quella che porta a Denis Suarez. 

Il centrocampista del Barcellona è poco utilizzato in Spagna e potrebbe arrivare in prestito sfruttando l’amicizia che c’è con Ariedo Braida. Ultimo della lista Baselli ma il Torino non vuole liberarlo.

Impostazioni privacy