Ex Inter: Adriano farà l’attore

Inter: Adriano torna in scena, ma come attore

Adriano è pronto a fare l’attore. Rimbalza dal Sud America la notizia sul brasiliano.

L’ex attaccante dell’Inter tornerà sotto le luci dei riflettori in una nuova veste.

MILAN, ITALY – JANUARY 25: Adriano celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Inter and Sampdoria at the Meazza Stadio on January 25, 2009 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

L’attaccante della Nazionale ha dimostrato di possedere un insospettabile talento per la recitazione nel divertente promo di Dazn per Juventus-Roma di sabato sera.

Lo spot potrebbe avere risvolti inaspettati. Dopo aver chiuso la carriera dacalciatore l’Imperatore ora punta a diventare una star al di fuori del mondo del calcio.

La pubblicità potrebbe diventare il punto di partenza per una nuova carriera. Svestiti definitivamente i panni del calciatore, l’ex attaccante di Inter e Roma Adriano ha firmato un contratto con la casa di produzione “Bananeira Filmes”.

Questa è pronta a impegnare il brasiliano in due progetti, un documentario e una commedia.

Adriano: pronto il documentario

Il suo esordio nelle sale cinematografiche è previsto per il 2020.

Tra due anni, infatti, il documentario che racconterà la sua storia partita dalle favelas e arrivata sui palcoscenici del calcio internazionale sarà concluso.

Il film racconterà della sua carriera da calciatore, partendo dagli complicati nella favela di Vila Cruzeiro fino al suo approdo in Italia.

All’Inter passando per Parma, senza omettere le fase più oscure e sofferte della sua vita, dalla depressione dopo la morte del padre ai problemi di alcolismo.

Impostazioni privacy