Calciomercato Juventus: Agnelli pronto al grande colpo per gennaio

Calciomercato Juventus: Agnelli vuole un big nel mercato invernale

Juve, il calciomercato di gennaio sarò con il botto. Come riportato da Tuttosport, dopo la chiusura dell’affare Ronaldo in estate i bianconeri si muovo per un secondo colpo.

Tra i vari affari low cost ai quali i tifosi si sono abituati in inverno, quest’anno le cose potrebbero andare diversamente.

La Juventus, infatti, punta a fare le cos ein grande.

Juventus’s president Andrea Agnelli looks on during the Italian SuperCup TIM football match Juventus vs lazio on August 13, 2017 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

Paratici, infatti , è da sempre attento a possibili affari o trattative che potrebbero ovviamente favorire un grande colpo e a basso prezzo.

Nel mirino della compagine di Agnelli, come riportato da TuttoSport, c’è un centrocampista di grande livello.

Juventus: 4 nomi per il centrocampo

Il primo nome per il calciomercato Juventus resta quello di  Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United potrebbe lasciare i Red Evils già a gennaio nonostante l’addio di Josè Mourinho.

Con il cambio di allenatore la situazione potrebbe cambiare, ma la volontà del ragazzo resta la stessa. In Premier non si sente protagonista e per questo vorrebbeandar via.

In alternativa occhio ancora a Sergej Milinkovic-Savic.  Il serbo è stato vicino ai bianconeri già nella scorsa sessione estiva del calciomercato. Lotito però ha sparato alto chiedendo 120 milioni di euro e dunque chiudendo la porta in faccia ai biaconeri.

Il presidente biancoceleste però ora sembra pentito perch dopo questi primi mesi il prezzo del suo cartellino è calato.

Lotito non vorrebbe privarsene a gennaio, a meno che non arrivi una proposta indecente.

Proposta indecente che non servirebbe invece per e Aaron Ramsey. Il calciatore è in scadenza di contratto a giugno 2019. L’Arsenal ha comunicato che il gallese non rinnoverà e le bif di Premier si stanno affannando sul calciatore. I Gunners, pur di non perderlo a zero potrebbero tentare di vendere come successo già in passato con Sanchez e altri talenti.

Ultimo nome ma forse il più importante Isco del Real Madrid. Forse il profilo più semplice da portare a Torino durante il mercato di riparazione di gennaio. L’ex Malaga ha rotto definitivamente prima con il tecnico Solari e vuole lasciare Madrid.

Impostazioni privacy