Calciomercato Inter: pazza idea Toni Kroos

Calciomercato Inter: spunta Toni Kroos

Mercato Inter: il rinforzo è Toni Kroos? La dirigenza nerazzurra dopo aver provato invano a prendere Luka Modric potrebbe tentare l’assalto al tedesco.

Del resto Beppe Marotta è arrivato con uno scopo ben preciso: portare l’Inter ad altissimi livelli.

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES – DECEMBER 19: Toni Kroos of Real Madrid is closed down by Hugo Leonardo of Kashima Antlers during the FIFA Club World Cup semi-final match between Kashima Antlers and Real Madrid at Zayed Sports City Stadium on December 19, 2018 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Francois Nel/Getty Images)

L’e ad bianconero vuole ripercorrere il percorso messo in piedi alla Juventus.

Il primo colpo? Allora fu Andrea Pirlo e all’Inter potrebbe essere Kroos.

Il dirigente sta a tal proposito studiando un mercato in grande stile per il prossimo giugno. I big nel mirino sono principalmente due: Toni Kroos del Real Madrid e Sergek Milinkovic-Savic della Lazio.

Non sarà facile strappare il Campione del Mondi al Real Madrid. L’ex Bayern, infatti, ha una clausola da 300 milioni di euro, la quale però può essere aggirata a seguito del ribaltone che avverrà nei prossimi mesi in casa Blancos. Si potrebbe profilare anche un scambio con Icardi.

L’argentino non ha ancora innovato ma ha una clausola da 100 milioni di euro.

Tuttavia, come riportato da Tuttosport, il favorito resta il serbo della Lazio che ha dalla sua un ingaggio sensibilmente più basso. Marotta rifletta ma un big arriverà

Inter: la liquidità arriva da Gabigol

Intanto i nerazzurri prima di agire pensano a far cassa. A tal proposito un  bel gruzzolo da reinvestire per Marotta potrebbe arrivare da Gabigol.

Il brasiliano ha terminato il suo prestito al Santos. Nel corso di questi mesi sono arrivati diversi sondaggi in merito al calciatore, in primis dal Flamengo. Ma non solo in Brasile, il talento dell’attaccante è apprezzato anche in Inghilterra. Per questo ci sarebbero stati dei contatti con il West Ham per la cessione in Premier League. La valutazione è poco superiore ai 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy