Neymar: auguri a Mbappè, ma sbaglia giorno!

Neymar fa gli augiri a Mbappè, ma sbaglia giorno!

Neymar e Mbappé, la nuova coppia gol del calcio mondiale. I due calciatori rappresentano la coppia d’attacco più costosi nella storia del calcio fino ad oggi.

Le due stelle giocano fianco a fianco con il Paris Saint Germain da un anno e mezzo.

Se all’inizio molti avevano mosso dubbi sulla loro sintonia in campo e fuori le cose sono parecchio cambiate.

O’Ney e KM7 vanno d’amore e d’accordo in campo e fuori. Anche per questo brasiliano ha voluto fare gli auguri per il ventesimo compleanno al suo compagno d’attacco.

Tuttavia il numero 10 del Brasile si è reso protagonista id una brutta gaffe sbagliando il giorno, perché il compleanno di Mbappé è giovedì prossimo, il 20 dicembre.

La gaffe di Neymar sui social

Neymar e Mbappé sono ormai grandi amici e lo mostrano anche sui social e nelle occasioni pubbliche extra calcio. Mbappé è nato a dicembre, Neymar lo sa benissimo ma non si è sincerato della data di nascita dell’amico.

Per questo l’ex Barcellona si è reso protagonista di una clamorosa gaffe social. Neymar sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di Mbappé scrivendo:

“Ieri era il compleanno di questo fenomeno. Complimenti fratello, tante congratulazioni per la tua vita, che Dio di benedica e ti protegga. Sempre uniti ragazzo d’oro”.

Messaggio d’amore, ma Neymar ha sbagliato data. Qualcuno ha  fatto notare la cosa e Neymar che ha cancellato il post, ma gli screen dell’errore erano stati già fatti e la ‘testimonianza’ della gaffe c’è stata.

Mbappé ci ha riso di sicuro sopra, ma qual è la data di nascita di Kylian Mbappé?

Mbappé è nato a Bondy, non lontano da Parigi, il 20 dicembre del 1998. Quindi in questo momento non ha ancora compiuto vent’anni. In bacheca conta già tantissmi titoli e un Mondiale da protagonista.

 

Impostazioni privacy