Balotelli torna in Serie A: c’è la Fiorentina per gennaio

Balotelli torna in Serie A: c’è la Fiorentina per gennaio

Calciomercato Fiorentina, pazza idea Balotelli. Come riportato da La Repubblica, la Fiorentina, alla ricerca di un attaccante per gennaio, potrebbe decidere di riportare in Italia SuperMario.

I Viola, infatti,  vorrebbero affiancare a Simeone un’altra punta. Con il Nizza e l’agente Mino Raiola il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha già sondato il terreno. A proposito del Cholito, infatti, dopo essersi sbloccato dal lungo digiuno, i rapporti con i tifosi sembrano essersi definitivamente incrinati dopo il gesto di ieri contro l’Empoli.

Ma la squadra di Pioli non cerca solo un attaccante serve anche un esterno:

Sansone del VillarrealMuriel del Siviglia e Gabbiadini del Southampton sono in pole. Verso l’addio, a titolo temporaneo, Vlahovic.

Fiorentina, in uscita anche Pjaca

Nice’s Italian forward Mario Balotelli reacts during the French L1 football match Nice versus Rennes on April 8, 2018 at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Intanto potrebbe salutar anche Marko Pjaca. 

Il croato era arrivato in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto (20 milioni di euro) alla Fiorentina in estate. Il calciatore doveva essere la ciliegina sulla torta del nuovo corso dei Della Valle con LafontMilenkovicChiesa ed altri. Ma le sue prestazioni non hanno convinto e potrebbe tonare alla base già a gennaio.

Impostazioni privacy