Milan: su Andrè Silva c’è il Barcellona

Calciomercato Milan: il Barca vuole Andrè Silva

Notizie Milan: c’è il Barcellona su Andrè Silva. Dopo la sentenza UEFA per le violazioni del FFP, il Milan è pronto a far cassa.

La società rossonera, infatti, dovrà stare attento a costi e spese per cercare di garantire il pareggio di bilancio entro il 2021.

La sitazione non è delle più semplici per la società milanese, che dovrà limitare gli investimenti sul mercato e puntare al massimo sul fattore plusvalenze.

Per far questo bisognerà cedere. Dalla Spagna però arrivao belle notizie.

MILAN, ITALY – DECEMBER 10: Andre Silva of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Tra i nomi che figurano nella lista cessioni, però, ce n’è uno che sta rendendo particolarmente bene in Spagna.

Siviglia: operazione in sinergia con il Barca

Andrè Silva al  Siviglia ha trovato nuova vita: il portoghese sta facendo benissimo in Liga e potrebbe essere ceduto per monetizzare. L’ex meteora rossonera sta disputando una stagione da vero protagonista in Liga, con 8 reti in 15 gare che stanno aiutando molto il Siviglia a tenere il passo delle grandi in testa alla classifica.

Il calciatore per adesso è stato acquistato solo con la formula del prestito oneroso da 4 milioni.

Per riscattare il calciatore servirebbero ora 39 milioni di euro che il club andaluso sembra pronto a spendere.

Il motivo? C’è dietro un’altra big spagnola ed il club potrebbe cederlo subito.

La cifra, però, aiuterebbe molto i rossoneri nel prossimo futuro.

Certo il prezzo non è da poco, tuttavia non si esclude la possibilità di qualche inserimento di terze parti nella trattativa. In effetti, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe studiando l’affare.

Il club catano cerca un il profilo da affiancare a Suarez o una buona riserva, dopo Morata l’altro attaccate sotto osservazione è prorio Andr Silva che potrebbe alternarsi a Luis Suarez.

Impostazioni privacy