Calciomercato Milan: si riapre la pista Ibrahimovic

Calciomercato Milan: si riapre la pista Ibrahimovic

Milan, Ibrahomovic può arrivar ancora. Ora che non ha più la possibilità di arrivare in Champions attraverso l’Europa League, per il Milan sarò fondamentale agguantar eil quarto posto in campionato.

L’obiettivo potrebbe essere centrato a giugno ma la società milanese ha bisogno di nuovi acquisti a gennaio. Le ultime notizie relative al mercato del club rossonero, parlano infatti di un possibile rilancio per la trattativa Zlatan Ibrahimovic.

Nonostante le parole di qualche giorno fa di Leonardo, secondo quanto riportato da Sport Mediaset sarebbe pronta una nuova proposta economica per l’attaccante svedese, che vorrebbe tornare al Milan.

Lo svedese non aveva accettato la prima offerta dei rossoneri con un contratto di sei mesi a 1,5 milioni di euro con opzione sul rinnovo per i successivi 12 mesi. L’eventuale nuovo tentativo rossonero, potrebbe dunque convincere Ibra e “costringerlo” a chiedere la rescissione ai Los Angeles Galaxy.

Il Milan, infatti, ora vorrebbe prenderlo per due stagioni anche perchè a giugno Leonardo non è convinto di riscattare Higuain dallla Juventus.

Milan: assist da Nyon

L’assist per tentare l’ultimo approccio con il 37enne attaccante svedese, è arrivato direttamente da Nyon da dove l’Uefa ha comunicato la sentenza ai danni del Milan per non aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario nel triennio 2014/17. La decisione è difficile da accettare ma sblocca almeno il mercato di gennaio.

Anche la deludente serata europea di Gonzalo Higuain, ancora molto lontano dall’essere il giocatore determinante che tutti i tifosi si aspettavano, ha fatto riflettere la società.

Impostazioni privacy