Juventus: Cuadrado salta il derby, Cancelo recuperato

Juventus: Cuadrado salta il derby

Notizie Juventus: piove sul bagnato per Allegri, Cuadrado si è infortunato.

Dopo la brutta prestazione di ieri a Berna la Juve di Max Allegri torna a pensare al campionato, dove i bianconeri saranno impegnati nel derby della Molec ontro il Toro.

Con ogni probabilità il tecnico della Juve dovrà fare a meno di Juan Cuadrado.

Il calciatore colombianouscito per infortunio nel corso del match di Champions contro lo Young Boys. Le condizioni dell’esterno colombiano saranno valutate nei prossimi giorni, come comunicato dalla società bianconera attraverso un report apparso sul proprio sito ufficiale:

Juventus’ Colombian forward Juan Cuadrado (L) celebrates with Juventus’ Argentinian forward Paulo Dybala (C) and Juventu’s Brazilian forward Douglas Costa de Souza after scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Spal at the Allianz stadium in Turin on October 25, 2017. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Cuadrado ha subito ieri sera un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni“.

Nessuna notizia, invece, per Cancelo. Il terzino portoghese ieri non aveva preso parte alla gara di Champions League per un problema accusato durante il prepartita. Allegri aveva pensato di preservarlo dal campo in sintetico (sempre molto pericoloso per gli infortuni) lasciandolo riposare in tribuna. Le sue condizioni, tuttavia, sembrano essere tornate a posto e contro il Torino potrebbe esserci.

Juventus: recupera Benatia

Intanto ha recuperato il centrale Benatia che lascia l’infermeria. Il difensore marocchino, infatti, ha smaltito il problema fisico che lo ha tenuto fuori nell’ultima di campionato ed è tornato a lavorare regolarmente con il resto del gruppo:

Come sempre accade in un post partita la Juve ha svolto seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri seraLavoro in campo per il resto del gruppo, con cui ha regolarmente svolto l’allenamento Medhi Benatia“.

Impostazioni privacy