Calciomercato Milan, Leonardo tenta il botto: Rashford o Sturridge

Calciomercato Milan, Leonardo tenta il botto: Rashford o Sturridge

Calciomercato Milan, il colpo in attacco sarà uno tra Rashford e Sturridge.

Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, continua a lavorare per chiudere l’acquisto di un terzo attaccante da poter far ruotare con la coppia Cutrone–Higuain.

Dopo aver chiuso tutte le porte al ritorno di Ibrahimovic e con il raffeddarsi della pista Quagliarella, al brasiliano serve un nome nuovo.

La Sampdoria, infatti, non è convinta di lasciar partire l’attaccante e Giampaolo si è opposto fermamente alla cessione. Anzi ha chiesto alla società di offrirgli un prolungamento di contratto.

Milan: Leonardo cerca l’attaccante

DUBLIN, IRELAND – AUGUST 04: Daniel Sturridge of Liverpool and Mario Rui of S.S.C Napoli during the international friendly game between Liverpool and Napoli at Aviva Stadium on August 4, 2018 in Dublin, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Per questa ragione, come riportato da Tuttosport, le alternative principali portano il nome di Divock Origi e Daniel Sturridge, chiusi al Liverpool e anche Rashford che però, per gennaio, risulta imprendibile perchè è l’unico attaccante che sta facendo bene al Manchester United.

Dalla Spagna invece rimbalzano i nomi di Muriel e Gameiro rispettivamente calciatori di Siviglia e Valencia.

Con il Chelsea per ora si tratta per altri reparti: il primo è sempre Fabregas, c’è poi Cahill.

Altro nome buono è quello di Batshuayi che l’anno scorso ha fatto molto bene con il Borussia Dortmund mentre oggi fatica in Liga.

Impostazioni privacy