Real Madrid: Icardi ha convinto tutti, pronta l’offerta folle

Real Madrid: Icardi ha convinto tutti, pronta l’offerta folle

Calciomercato Inter: su Icardi piomba il Real Madrid.  L’uscita dalla Champions League dell’Inter potrebbe incidere anche sul futuro di Mauro Icardi.

MILAN, ITALY – JANUARY 13: Wanda Nara and Mauro Icardi attend the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Chievo Verona at San Siro Stadium on January 13, 2014 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’attaccante nerazzurro, secondo quanto riportato da AS in Spagna sarebbe diventato il principare obiettivo del Real Madrid per la prossima annata.

La squadra di Spalletti, dopo un buon girone di Champions, è uscita in malo modo contro il PSV ieri a Milano. Nonostante la delusione per l’eliminazione il capitano ha sempre risposto presente al massimo appuntamento europeo (che ha assaggiato per la prima volta). Una serie di prestazioni da incorniciare ed una certezza: Icardi in area non sbaglia mai.

Leader, capitano e finalizzatore: l’argentino ha ormai convinto tutti tanto che il Real non vuole lasciarselo scappare.

Icardi addio: Wanda aveva avvisato

Florentino Perez vuole fare le cose in grande in estate ma l’uscita anticipata dalla Champions potrebbe spingere le Merengues ad acquistarlo già a gennaio. Difficile che l’argentino possa partire subito ma in estate tutto sarà diverso. Come dichiarato dalla moglie ed agente dell’attaccante “Mauro potrebbe stufarsi” la punta ex Sampdoria non è detto che rimanga a Milano a vita. Così Wanda Nara aveva già avvisato a Mediaset i tifosi nerazzuri dopo le polemiche per la maxifesta e il volo a Madrid per la finale di Copa Libertadores (tutto dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus).

E così quella che ad oggi è solo una suggestione in estate potrebbe diventare realtà con la clausola ancora presente nel contratto di Icardi che, per completezza di informazone, non è stato ancora rinnovato.

Impostazioni privacy