Juventus, infortunio per Cancelo: le condizioni

Juventus, infortunio per Cancelo

Notizie Juve: Cancelo out. Il calciatore portoghese della Juventus è rimasto fuori dagli unidici titolari per la gara di questa sera contro lo Young Boys Berna.

Scelta tecnca? No, la Juve deve fare a meno del terzino (tra i migliori contro l’Inter) perchè il calciatore si è infortunato.

Cancelo siederà in tribuna durante la sfida di stasera contro gli svizzeri.

Al suo posto in campo è stato schierato Cuadrado nell’insolito ruolo di terzino che non occupava dai tempi di Lecce. De Sciglio, invece, è stato adattato sulla corsia opposta. All’inizio sembrava una scelta di Allegri per far rifiatare l’ex Inter ma le ultime notizie preoccupano e non poco i tifosi.

Cancelo: out per un fastidio muscolare

Il terzino bianconero ha avvertito un leggero fastidio muscolare nel riscaldamento e per questa ragione osserverà i suoi compagni di squadra in campo in un clima freddissimo e sul campo sintentico, non prendendo quindi parte alla sfida contro gli svizzeri. Il manto erboso innaturale, probabilmente, ha influito sulle scelte di Allegri che in questo momento della stagione (con Alex Sandro ancora non al meglio) non può permettersi un ulteriore assenza sulle corsie.

Non si conosce ancora l’entità del suo infortunio, ma nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy