Calciomercato Milan: niente Morata, c’è il Barcellona

Calciomercato Milan: su Morata c’è il Barcellona

Milan, niente Morata. Il nome dello spagnolo era di nuovo tornato in auge per il calciomercato dei rossoneri.

Alvaro Morata è infelice al Chelsea. L’attaccante non sta convincendo Maurizio Sarri e per questo, sfruttando i buoni rapporti tra le due dirigente instaurati grazie all’affare Bakayoko e Fabregas, il calciatore sembrava prossimo a tornare nel mirino dei rossoneri.

Il Milan, infatti, difficilmente riscatterà Gonzalo Higuain dalla Juventus per 36 milioni di euro. Il Pipita, per questa ragione, potrbbe finire proprio ai Blues dove verrebbe accolto a braccia aperte da Sarri.

Morata, di contro, a Londra non si è mai ambientato. Nell’estate del 2017 lasciò il Real Madrid e di recente è stato anche criticato per alcune dichiarazioni, come quella sull’elevato affitto della sua casa.

L’ex juventino, tuttavia, secondo l’emittente catalana ‘RAC1’, starebbe pensando al Barcellona, e nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia blaugrana. Secondo la radio catalana ci sarebbe stato già un incontro tra alcuni emissari del Barcellona e l’agente del calciatore, in cui sarebbe stata sondata la disponibilità del calciatore che è cresciuto nelle giovanili del Real. Tuttavia Morata, pur di lasciare la Premier, potrebbe vestire la maglia degli acerrimi rivali.

Barcellona, serve un sostituto di Suarez

Luis Suarez, che da tante stagioni gioca con il Barcellona e segna a raffica, ha aperto alla possibilità di giocarsi il posto con un erede.

Nonostante abbia ‘solo’ 32 anni, l’uruguaiano sa di non poter più disputare una cinquantina di partite a stagione. E il prescelto potrebbe essere proprio Morata.

Impostazioni privacy