Milan: c’è il “sì” della Samp per Quagliarella

Notizie Milan: c’è il “sì” della Samp per Quagliarella

Calciomercato Milan: Quagliarella arriva a gennao.  Come riportato da sportmediaset, il rinforzo in attacco per il Milan è stato inviduato in Fabio Quagliarella.

Secondo il tg sportivo, sempre ben informata sulle notizie della società rossonera, alla punta campana sono stati proposti 6 mesi di contratto.

GENOA, GE – DECEMBER 30: Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring a goal (2-0) during the serie A match between UC Sampdoria and Spal at Stadio Luigi Ferraris on December 30, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

La proposta fatta a Quagliarella è la stessa formulata a Mino Raiola per avere a dispozione l’attaccante Zlatan Ibrahimivoc. La Sampdoria, club dove gioca l’attaccante campano, non si opporrebbe più di tanto alla cessione dell’attaccante, perchè la sua partenza consentirebbe di rilanciare Defrel e Kownacki.

Il Milan, tuttavia, per favorire l’operazione potrebbe lasciar andare in blucerchiato il giovane Bellanova.

Un attaccante d’esperienza, avanti con gli anni, ma che conosce già bene la Serie A. Dopo la retromarcia su Ibra, sancita da Leonardo nel postpartita col Torino, ora i rossoneri vogliono la punta della Samp.

Notizie Milan: niente Pato

Con l’arrivo di Fabio Quagliarella i rossoneri sono pronti ad abbandonare anche la pista Pato. Quagliarella, infatti, è l’attaccante più alla portata. Proprio il direttore dell’area tecnica e sportiva milanista avrebbe già sondato il terreno con Beppe Bozzo, agente del capitano della Sampdoria. Il contratto della punta con i blucerchiati scade a giugno e per questo il Milan spera di strapparlo al club doriano senza un eccessivo esborso.

Impostazioni privacy