Juventus, l’obiettivo Ndombele esce allo scoperto: “Non chiudo la porta a nessuno”

Notizie Juventus, Ndombele apre alla cessione: “Non chiudo la porta a nessuno”

 Tanguy Ndombele, centrocampista classe ’96 del Lione ,  è uno dei giocatori più seguiti sul mercato europeo e per questo la prossima sarà di sicuro la sua estate.

LYON, FRANCE – NOVEMBER 27: Tanguy Ndombele of Olympique Lyonnais battles for possession with Raheem Sterling of Manchester City during the UEFA Champions League Group F match between Olympique Lyonnais and Manchester City at Groupama Stadium on November 27, 2018 in Lyon, France. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Il centrocampista di nazionalità francese sta stregando tutti con il suo talento e le sue mgnifiche prestazioni impreziosite anche da qualche gol.
A segno nella sfida di Champions League contro l’Hoffenheim, Ndombele ha attirato ancor di più l’attenzione dei maggiori club d’Europa. Anche contro il City, infatti, il mediano è stato tra i migliori tanto da meritare i complicmenti di Guardiola.
Anche per questa ragione sono tante i club pronti a mettersi in fila pur di assicurarsi le sue prestazioni nella prossima stagione, tra questi anche lo stesso Manchester City.

Juventus: c’è la fila per il francese

Ndombele, intanto, ha parlato del suo futuro aprendo ad un addio al Lione al termine della stagione.
Certo, non sarà facile trattare con Aulas, presidente dell’OL, ma il calciatore è ormai una vera stella e nel corso di un’intervista concessa a Canal Football Club ha praticamente annunciato l’apertura dei giochi per il suo futur.
 Sotto contratto fino a giugno 2023, piace a Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Juventus e Paris Saint Germain. 
“Il Real Madrid, il Barcellona, il Manchester City ed il Bayern Monaco sono grandissimi club e non chiudo la porta a nessuno“.
Insomma l’eccellenza calcistica per questo ragazzo, ma nessun prezzo. Per ora l’OL non tratta e vuole tenerlo almeno fino a giugno: dunque, nessuna cessione a gennaio.
A quel punto, dovesse continuare ad offrire prestazioni del genere, ecco che il prezzo potrebbe lievitare ulteriormente.
Impostazioni privacy