Milan: Kouamé il colpo, sacrificati Montolivo e Bertolacci

Mercato Milan: Kouamé il nome nuovo

Calciomercato Milan: Kouamè può arrivare anche a gennaio. Altro che Pato e Ibrahimovic, il sostituto di Higuain e Cutrone potrebbe essere essere il giovanissimo attaccante del Genoa.

Cesare Prandelli, neo-tecnico del Genoa, ha infatti chiesto qualche rinforzo al direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti.

Tra i nomi sul taccuino di mister e società c’è quello di Ricardo Montolivo. L’ex capitano di Milan e Fiorentina, è finito ora ai margini del progetto rossonero. Per questa ragione potrebbe riabbracciare il suo vecchio allenatore.

Kouamé

Montolivo il pupillo di Prandelli

Montolivo è sempre stato un pallino di Prandelli, sia alla Fiorentina, sia in Nazionale. Il centrocampista non rientra nei piani di Gattuso. Leonardo lo libererebbe volentieri considerando età, ingaggio e preferenze dell’allenatore.

La società milanese potrebbe aprire una maxi-trattativa in cui il ds rossonero offrirebbe Montolivo e Bertolacci (altro esubero e lo scorso anno a Genova) in cambio di una giovane promessa del Grifone.

Piatek? No, il nome giusto è quello di Cristian Kouamé. L’attaccante arrivato dalla Serie B, infatti, sta stupendo tutti alla sua prima stagione in massima serie.

“E’ fortissimo, ha messo in apprensione tutto il reparto” aveva dichiarato domenica scorsa Walter Mazzarri, tecnico del Torino, dopo aver affrontato il Genova all’Olimpico Grand Torino.

Dunque, I due centrocampisti sono graditi dal club genovese, ma bisogna capire a quanto ammonterebbe l’eventuale conguaglio economico per l’ivoriano visto che il Milan è bloccato dal FPF.

Impostazioni privacy