Calciomercato Milan: se salta Ibrahimovic c’è Pato

Calciomercato Milan: se salta Ibrahimovic c’è Pato

Notizie Milan: c’è Pato se salta Ibrahimovic.  Grandi manovre in casa Milan: servie un attaccante a Gennaro Gattuso.

Per questo, come riportato da Tuttosport, il Milan continua a pensare a Zlatan Ibrahimovic per il mercato di gennaio.

Con il cambio di modulo, infatti, serve un rincalzo perchè in rosa i rossoneri possono contare solo su Gonzalo Higuain e Patrik Cutrone.

Il nome del centravanti svedese echeggia all’interno di San Siro da ormai qualche mese, ma non è l’unica ipotesi che il direttore sportivo Leonardo sta coltivando.

La pista, infatti, sembra essersi raffreddata nelle ultime ore per questo la dirigenza valuta altri nomi.

Pato o Balotelli ma Leonardo deve muoversi

Sul taccuini dell’ex dirigente del Paris Saint Germain c’è anche il nome di Mario Balotelli oltre a quello Alexandre Pato. Il primo ha praticamente rotto in maniera definitiva con Patrick Vieira, l’allenatore attuale del Nizza, ma come dichiarato ieri non vorrebbe tornare a Milano senza il lasciapassare dei tifosi.

Preoccupa anche la forme dell’italiano. Sono infatti troppo poche le partite giocate da Super Mario in questo avvio di stagione: 0 gol e tantissima voglia di andar via già nella finestra invernale del mercato di gennaio.

Per questo il primo nome è quello del Papero: Pato a più riprese ha fatto capire di voler andare via dalla Cina e tornare nel calcio che conta.
Di sicuro gradirebe rivestire magari la maglia della squadra che lo ha lanciato e lo ha fatto grande. Tuttavia sul ragazzo non c’è solo il Milan ma anche tante big di Premier: una su tutte l’Everton che potrebbe beffare i rossoneri e fruttare l’indecisione della dirigenza.
Impostazioni privacy