Home Calcio Italiano Milan, ritorno Balotelli: “I tifosi non mi vogliono”

Milan, ritorno Balotelli: “I tifosi non mi vogliono”

37
Nice's Italian forward Mario Balotelli reacts during the French L1 football match Nice versus Rennes on April 8, 2018 at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Calciomercato Milan, Balotelli chiude ad un ritorno

Milan, niente Balotelli a gennaio. Nonostante le ultime voci di mercato l’attaccante oggi al Nizza non farà ritorno in Italia.

Nice’s Italian forward Mario Balotelli reacts during the French L1 football match Nice versus Rennes on April 8, 2018 at the Allianz Riviera Stadium in Nice, southeastern France. / AFP PHOTO / VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Il Milan di Loenardo è alla ricerca di un attaccante. Il nome in cima alla lista resta quello di Zlatan Ibrahimovic, ma nelle ultime ore ci sarebbe stata una frenata nella trattativa. L’operazione per riportare l’attaccante svedese in Italia è vincolata alle decisioni della UEFA sul FPF a cui deve sottostare il Milan. La società rossonera, tuttavia, non si aspetta belle notizie e per questa sta cercando alternative a Zlatan.
Voci avrebbero quindi riavvicinato Mario Balotelli ai rossoneri. Ma è stato lo stesso bomber del Nizza ad escludere questa ipotesi cancellando di fatto la notizia.
La punta ha attaccanto i  tifosi milanisti che hanno criticato un ipotetico suo ritorno.
Il messaggio su Instagram di Balotelli
Attraverso il proprio profilo Instagram, Mario Balotelli ha voluto commentare la voce riguardante la questione Milan:
“Comunque è bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no; l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora. Questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore”.