Roma: Dzeko ed El Shaarawy infortunati: le condizioni

Notizie AS Roma: Dzeko ed El Shaarawy infortunati: le condizioni

Ultime Roma: Dzeko ed El Shaarawy out. Non arrivano belle notizie per la Roma. Come riportato da Sky Sport la formazione di Eusebio Di Francesco dopo la gara di Champions è stata falcidiata dagli infortuni.

Roma’s Bosnian striker Edin Dzeko celebrates after scoring during the UEFA Champions League round of 16 second leg football match AS Roma vs Shakhtar Donetsk on March 13, 2018 at the Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

Dzeko ed El Shaarawy sono usciti malconci dalla gara di Champions League. L’attaccante, out nella rifinitura prima del Real Madrid, sarà costratto a restare fuori per 4 partite almeno.

L’italiano, salterà di sicuro la gara contro l’Inter e le successive due partite.

Per El Shaarawy, infatti, è arrivato un infortunio al flessore che dovrebbe tenerlo ai box per circa tre settimane. La lesione muscolare occorsa a Dzeko.

Entrambi dunque dovrebbero saltare 3 o 4 gare giallorosse, quindi anche con la Juventus potrebbero non essere disponibili.

Chance per Patrik Schick che continuarà a giocare con continuità in queste gare.

Roma: piove sul bagnato per Di Francesco

Pessime notizie dunque che si uniscono a quelle che arrivano da Radiomercato. La posizione dle tecnico giallorosso non è più così solida. Per il futuro la società pensa anche a Vincenzo Montella. Non solo Paulo Sousa. Il portoghese, che qualche settimana fa si è pubblicamente offerto alla Roma, non è più il primo obiettivo

Anche Vincenzo Montella aspetta una chiamata da Monchi. L’aereoplanino, infatti, ha già allenato a Roma e potrebbe essere il profilo più adatto. Per Paulo Sousa, reduce dall’avventura in Cina, potrebbero aprirsi le porte della Premier.

Impostazioni privacy