Calciomercato Milan, Fabregas: “Da gennaio sarò libero”

Mercato Milan, Fabregas: “Da gennaio sarò libero”

Ultime Milan, Fabregas apre alla cessione. Come emerso negli ultimi giorni il ringorzo a cetrocampo per il Milan potrebbe arrivare da Londra.

LONDON, ENGLAND – MAY 19: Cesc Fabregas of Chelsea during The Emirates FA Cup Final between Chelsea and Manchester United at Wembley Stadium on May 19, 2018 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Leonardo e Maldini, infatti, visti gli infortuni di Biglia, Bonaventura, ed in ultimo Bakayoko (di proprietà del Chelsea), la dirigenza tratta con i Blues per avere lo spagnolo Cesc Fabregas.

Il Milan è in pressing su Fabregas. Il calciatore ex Barcelona e Arsenal ha il contratto in scadenza al termine della stagione.

Con Sarri, nonostante la presenza di ieri in Europa League, il calciatore vede poco il campo ed un addio al Chelsea anticipato non è da escludere.

Anche il tecnico ha dato il suo lasciapassare alla cessione (a patto che arrivi un sostituto), e la trattativa non è stata smentita nemmeno dal centrocampista.

Fabregas, infatti, nel postpartita del match di Europa League contro il Paok ha parlato del suo futuro:

“Contatti Milan-Chelsea? Non ho parlato con nessuno. È ovvio che se non avrò firmato il rinnovo, da gennaio posso accordarmi con chiunque e questo probabilmente attirerà tanti club. Resterò fino a fine stagione? Per adesso posso dire di sì”.

Ultime Milan: dal Chelsea anche Christensen

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andreas Christensen potrebbe seguire l’amico e compagno di squadra.

Il difensore danese, titolarissimo con Conte,è probabilmente l’obiettivo principale della difesa per il Milan di Leonardo. I contatti tra i due club per il difensore sono già stati ampiamente avviati e la trattativa sembra essere a buon punto.

I rossoneri hanno l’esigenza assoluta di inserire un centrale in rosa dopo gli infortuni di Mateo Musacchio e Mattia Caldara. I Blues, che lascerebbero andare il centrale in prestito con la stessa formula che ha portato a Milano Bakayoko, sperano che il difensore sia valorizzato a Milano per poi pensare ad un’eventuale cessione. Occhio però perchè sul calciatore c’è anche il Barcellona.

Impostazioni privacy