Genoa, Piatek ammette: “Sogno di giocare la Champions League”

Genoa, Piatek ammette: “Sogno di giocare la Champions League”

Mercato Genoa: Piatek sente odore di addio. Tornato in testa alla classifica cannonieri, davanti al suo idolo Cristiano Ronaldo, il “pistolero” Krzysztof Piątek non vuole fermarsi.

L’attaccante polacco si è raccontato in un’intervista concessa a “Genoa Channel”:

“A Genova mi trovo bene, i primi giorni sono stati belli e sereni. La società mi ha trovato un bell’appartamento con vista sul mare. Prima non mi conoscevano perché in Italia il campionato polacco è poco seguito. Dei miei compagni conoscevo solo Pandev, gli altri ho dovuto studiarli. Sto imparando l’italiano, capisco le istruzioni tattiche e questo è l’importante”.

L’ KS Cracovia, seguito da tabte big, ha poi raccontato cosa si aspetta dal suo futuro:

“Preziosi mi ha voluto fortemente, hanno fatto di tutto per portarmi al Genoa e sono certo di aver fatto la scelta giusta perché qui sono felice – ha aggiunto – I miei obiettivi? Europei e Mondiali con la Polonia e, in un futuro prossimo, anche la Champions League”.

Il calciatore piace molto a tante big italiane: su tutte il Napoli di De Laurentiis che ha già ammesso di aver fatto un pensierino per il calciatore. Anche lo stesso Preziosi non ha negato l’affare. Tuttavia ci sono anche Juventus, Bayern Monaco e Barcellona.

 

Impostazioni privacy