Palmeiras: Scolari si ubriaca e prende a schiaffi i calciatori

Palmeiras: Scolari, Champagne e schiaffi

Palmeiras: Scolari si ubriaca e perde la testa. Settant’anni e non sentirli. Nè in panchina, nè tanto meno fuori dal campo.

Dopo aver vinto in giro per mezzo mondo, compreso il Mondiale con il Brasile in Giappone e Corea nel 2002, Scolari torna a far parlare di se.

Quindi quando al Palmeiras hanno deciso di richiamare Felipão, alla terza esperienza alla Palestra Italia, sapevano benissimo che sarebbe potuta andare a finire così.

Dopo la vittoria del decimo campionato nazionale, Felipe Melo e compagni, hanno un po’ esagerato durante i festeggiamenti per aver staccato ulteriormente il Santos nella classifica di tutti i tempi del torneo. Tornato dalla Cina da vincitore, Scolari si è confermato micidiale: anche fuori dal campo.

Il tecnico si è presentato come di consueto inconferenza stampa. Come spesso accade dopo una vittoria i calciatori sono entrati nel bel mezzo delle domande dei giornalisti e hanno cominciato a fare un po’ di confusione. Cori, balli, canti e tanto champagne, che come da regola non scritta è finito in testa all’allenatore. Come l’ha presa Scolari? All’inizio bene, si è fatto fare il bagno dai suoi, si è alzato e ha addirittura accennato anche due passi di danza assieme ai calciatori ma poi ha perso la testa.

La reazione di Felipe Scolari fa il giro del web

Felipão si è trasformato in un nonno alle prese con dei ragazzini troppo vivaci. Prima vola uno scappellotto sulla testa di uno dei calciatori più…a tiro e poi, mentre i suoi vanno in rotta verso gli spogliatoi, arriva anche un bel calcio nel sedere del malcapitato.

Il tutto condito dalle risate di Felipe Melo e compagni e dei giornalisti, che prima hanno ripreso la scena e poi si sono goduti il resto della conferenza con Scolari zuppo ed infreddolito.

Impostazioni privacy