Notizie Parma: Balotelli in città ma l’attaccante smentisce

Notizie Parma: Balotelli in città ma l’attaccante smentisce

Notizie Parma: Balotelli arrivA? Mario Balotelli, tornato nel giro della Nazionale in estate grazie al ct Roberto Mancini, è seguito seguito da diversi club.

Tra questi negli ultimi mesi sono emerse diversi indiscrezioni riguardanti Roma e Napoli.

Tuttavia negli ultimi giorni sarebe sputanto anche il Parma. Molti indizi lasciano pensare che Super Mario possa andare a giocare nel club emiliano, primo tra tutti l’avvistamento della sua Ferrari in città.

Nei giorni scorsi infatti l’ex candidato a sindaco Priamo Bocchi ha postato sui social l’immagine dell’auto del calciatore parcheggiata per le strade della città.

La notizia tuttavia potrebbe essere una bufala. O almeno questo quello che è stato sostenuto dal calciatore.

La notizia del suo avvistamento a Parma ha fatto il giro del web e il centravanti del Nizza ha tenuto a precisare su Instagram:

 «Ragazzi non è la mia macchina e di sicuro non farei mai una targa così».

Intanto a proposito di Nazionale, senza Balotelli spazio a Kean. Altro attaccante di colore convocato da Mancini. Lo spezzone di gara collezionato da Moise Kean nell’amichevole tra Italia e Stati Uniti ha fatto scalpore.

La prima ragione è anagrifa: a 18 anni, Kean è il primo millennial a debuttare in nazionale. Lo ha fatto prima di Tonali, l’altro astro nascente del calcio italiano che, nonostante la convocazione, non ha avuto modo di scendere in campo neppure per un minuto.

Inevitabile il confronto con Balotelli. “È il tuo modello?”, gli hanno chiesto ma il ragazzo ( che con Balotelli condivide anche l’agente) ha le idee chiarissime:

Io sono completamente diverso. Mario è un bravissimo ragazzo, lo conosco, ma non capisco il paragone tra noi due. In cosa siamo diversi? Magari lui ha altri modi di fare rispetto al mio. Cosa mi aspetto dalla mia carriera alla Juventus? Io mi alleno per farmi sempre trovare pronto”, 

Impostazioni privacy