Juventus: Mbappè o Asensio se parte Dybala

Calciomercato Juve: Mbappè o Asensio se parte Dybala

Noizie Juve: da Mbappè ad Asensio, Paratici non di ferma più. La Juventus pensa i grande: in caso di cessione di Paulo Dybala il mercato Juventus potrebbe avere risvolti inaspettati.

Come riportato da Tuttosport se la Juve ricevesse un’offerta da 130-140 milioni, allora l’argentino potrebbe partire.

YEKATERINBURG, RUSSIA – JUNE 21: Kylian Mbappe of France celebrates with teammate Antoine Griezmann after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group C match between France and Peru at Ekaterinburg Arena on June 21, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Molto probabilmente Paratici, con il sostegno di Allegri, potrebbe arrivare alla clamorosa svolta. I soldi sarebbero reinvestiti in un calciatore dalle stesse qualità, se non superiori così come accaduto in passato. E potrebbe essere la stessa cosa la prossima estate che anche per quanto riguarda il reparto offensivo vivrà ancora momenti intensi. Potrebbe partire anche Mario Mandzukic. Con 30 milioni il croato può dire addio.

Mbappè, Asensio o Chiesa

Se Agnelli si ritrovasse con in mano i 130/140 milioni di tesoretto di Dybala potrebbe seriamente pensare all’acquisto di un altro big. In questo caso il primo nome sarebbe quelo di di Kylian Mbappé che di anni ne ha 19 e va inserito nella lista mercato Juve.

Difficile prenderlo ma qualcosa si muove. Alla sua età e con il suo talento, Mbappé sarebbe comunque un investimento, anche perché la Juventus è entrata nel vortice dei giocatori copertina (come James Rodriguez per il sudamerica). Strappare un giocatore al Psg degli emiri è un’impresa ai limiti della fattibilità, ma stiamo parlando di chi ha portato a Torino Cristiano Ronaldo.

Stesso discorso per Marco Asensio. Lo spagnolo non è felice a Madridi. Le ultime notizie Juve dicono che se dovesse esserci una rivoluzione nell’attacco juventino e lo spagnolo fosse con un piede sul mercato, i bianconeri osservano ma occhio anche al mercato italiano e a Federico Chiesa. La stella della Fiorentina piace e non poco a Torino.

Impostazioni privacy