Juventus, infortunio per Khedira: le condizioni

Ultime Juventus, infortunio per Khedira

Notizie Juve, si ferma anhe Khedira. Terzo infortunio in poche settimane per Sami Khedira. La sosta per le Nazionali non sta portando buone notizie per la squadra di Allegri.

Dopo l’affaticamento muscolare di Pjanic ed i ko di Bernardeschi e Perin, si ferma anche il tedesco.

Brutte notizie dunque per Massimiliano Allegri. La Juventus attraverso un comunicato ha fatto chiarezza sulle condizioni del calciatore ex Real Madrid. Il centrocampista tedesco era rimasto a Torino dove si è allenato alla Continassa in questi giorni.

Khedira ha riportato una “distorsione alla caviglia sinistra” che lo costringerà ad un periodo di riposo forzato che comincerà con due giorni liberi concessi da Allegri.

Ultime Khedira: le condizioni

Difficile al momento valutare l’entità del guaio fisico di Sami Khedira. A tal proposito nel comunicato diramato dalla Juventus si legge che:

“Khedira  ha iniziato subito le cure del caso e verrà monitorato quotidianamente”. La sua presenza contro la Spal è in forte dubbio. Difficile dunque che il centrocampista tedesco potrà recuperare per la gara interna in programma sabato 24 novembre. Ora la Juvntus è in emergenza. Lo stop di Khedira non è una buona notizia per Allegri che non può contare già su Emre Can (che tornerà a breve dopo l’operazione alla tiroide) e Pjanic. Bentancur e Matuidi al momento sono gli unici che sembrano abili e arruolabili, anche per questo la Juve pensa a Vidal.

 

Impostazioni privacy