Hulk vince il campionato Cinese e si regala un Jet

Hulk vince il campionato Cinese: super regalo

Hulk vince il campionato Cinese. Quale modo migliore per festeggiare se non con un nuovo acquisto.

L’attaccanti brasiliano Hulk guadagna quasi 5 milioni a stagione. Per questo dopo la conquista del campionato ha festeggiato al meglio.

Dopo aver vinto la Chinese Super League con il suo Shanghai SIPG, mettendo a segno 13 reti, Hulk ha deciso di farsi un regalo molto speciale per premiarsi.

Il calciatore ha acquistato un jet privato personalizzato‘ con tanto di gigantografia all’interno della cabina e firma sul fianco sinistro dell’aereo.

Il bomber della Super League cinese

Tuttavia Hulk non è il calciatore che ha messo a segno più gol. La Chinese Super League si è conclusa e dietro alla fine della dittatura del Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, che aveva vinto il titolo nelle ultime sette stagioni, c’è un nome e un cognome.
Wu Lei, attaccante classe ‘91 venuto da Nanchino, ha condotto al titolo lo Shanghai Sipg a suon di gol, vincendo la classifica marcatori con 27 reti su 29 partite disputate.
Un ruolino di marcia incredibile, irraggiungibile anche per il compang di squadra Hulk.
Anche Pellè si è fermato a 16, Pato a 15,  Lavezzi a 12, Eder a 11 e dietro al cinese sono finiti anche Bakambu, Zahavi, Oscar, Ighalo e Paulinho.
Non è un caso che lo Shanghai Sipg allenato dal portoghese Vitor Pereira si sia laureato campione di Cina proprio quest’anno, nella miglior stagione di sempre del centravanti.
Impostazioni privacy