Bayern: James Rodriguez non verrà riscattato, c’è la Juve

Bayern: James Rodriguez non verrà riscattato

Calciomercato Juventus: James Rodriguez un’opportunità. Secondo quanto riportato da Kicker, il calciatore colombiano non sarà riscattato dal Bayern Monaco. Dopo un biennio di prestito nel 2019 i bavaresi avrebbero deciso di non versare i 42 milioni di euro di riscatto proposti dal Real Madrid. Anche per questa ragione il ds dei bianconeri Fabio Paratici sta tenendo d’occhio la situazione.

Juventus: il motivo del mancato riscatto

Colombia’s forward Juan Cuadrado (L) and Colombia’s midfielder James Rodriguez (R) speak together during the warm up session prior to the Russia 2018 World Cup Group H football match between Senegal and Colombia at the Samara Arena in Samara on June 28, 2018. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)

Il fantasista colombiano è ai ferri corti con il tencico Niko Kovac e per questo non ha alcun intenzione di poseguire la sua esperienza in Germania.

Seppur il Real sarà proprietario del cartellino del fantasista classe 1991, James non ha alcuna intenzione di tornare al Real Madrid.

Si fa sempre più concreta, dunque, l’ipotesi Juventus. Massimiliano Allegri apprezza le doti del miglior calciatore di Brasile 2014 e vorrebbe in rosa un trequartista.

Il club bianconero potrebbe approfittare delle definitive rotture con Bayern e Real per convincere il giocatore a trasferirsi a Torino, dove troverebbe il suo connazionale e grande amico Cuadrado.

Del resto un tentativo già a gennaio da parte della dirigenza bianconera non da escludere.

Impostazioni privacy