Tapiro d’Oro a Gonzalo Higuain: l’imperdibile reazione dell’argentino

Tapiro d’Oro a Gonzalo Higuain: l’imperdibile reazione dell’argentino

Tapiro d’Oro per Gonzalo Higuain | Gonzalo Higuain, attaccante del Milan, dovrà fermarsi per due giornate come confermato dal Giudice Sportivo. In attesa del ricorso del Milan l’ex Juventus ha ricevuto oggi il Tapiro d’Oro.

Il servizio con la consegna del premio andrà in onda questa sera con il consueto appuntamento a ‘Striscia la Notizia’ il programma satirico di Antonio Ricci su Canale 5.

Il Pipita ha preso la consegna con filosofia. Il calciatore, dopo le scuse di domenica, ha scherzato sull’eposodio con molta autoironia dopo i secondi di furore che lo hanno colto nell’ultima in occasione dell’espulsione nella partita con la Juventus.

Tapiro d’Oro, il commento del Pipita

Il Pipita sa di avere sbagliato e lo ha ammesso in diverse occasioni, senza cercare alibi ma spiegando i perché di quella sceneggiata: “È successo così… Sono una persona con questo carattere, vivo il momento, anche sbagliando”.

Giusto il rosso che Mazzoleni gli ha svetolato in faccia, anche se parole ingiuriose non sono state proferite ma l’atteggiamento, considerato “antisportivo”, ha indotto il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso.

Mentre il Milan attende l’esito del ricorso al Giudice Sportivo sperano che questi avrà un occhio di riguardo per chi ha commesso uno sbaglio ma si è subito pubblicamente pentito in diverse occasioni, Higuain prova a vedere il bicchiere mezzo pieno. “Tapiro? A Torino, è stato divertente e ho iniziato a fare gol…”

L’ex Napoli ci scherza su. “Se il mister mi ha dato frustate? No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.

Impostazioni privacy