Juventus: Bonucci non gioca, ma la novità è in attacco

Juventus: Bonucci in panchina contro il Milan

Milan-Juventus doveva essere Bonucco contro Higuain. Invece entrambi i calciatori potrebbero non scendere in campo. Se il Pipita proverà a stringere i denti e guidare la banda rossonera dopo l’infortunio di Udine, per Bonucci il destino sarà diverso.

Nessun guai fisico per il centrale ex capitano del Milan, sarà Allegri a tenerlo in panchina.

Questa mattina, infatti, la Juventus ha svolto il classico risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa è aperto un ballottaggio fra Benatia e Bonucci ma il marocchino sembra in vantaggio per affiancare Chiellini.  Cancelo e Alex Sandro occuperanno le corsie. A centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco ci sarà Dybala alle spalle di Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Intanto all’esterno dell’hotel che ospita la Juventus ci sono più di 100 tifosi che sperano di vedere i giocatori bianconeri.

Ultime Juventus: novità in attacco, c’è il tridente pesante

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Dybala-Mandzukic e Ronaldo, è trindentissimo. Intanto per la Juve questo è il momento del riposo pomeridiano. La sveglia suonerà intorno alle 17 e la squadra si ritroverà per fare la riunione tecnica. In quell’occasione Massimiliano Allegri comunicherà la formazione ai suoi ragazzi.  Al momento si va verso il 4-3-1-2, dunque, con Benatia favorito su Bonucci per affiancare Chiellini.

Impostazioni privacy