Inter, Spalletti sbotta: “Che delusione, concediamo troppo”

Inter, Spalletti sbotta: “Che delusione, concediamo troppo”

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro l’Atalanta subita oggi a Bergamo per 4-1:

La delusione di Spalletti

“Sono deluso al massimo, ci portiamo indietro sempre le stesse cose da tempo, non riusciamo a mantenere la concentrazione e il livello di guardia e concediamo disattenzioni e metri agli avversari e ce la prendiamo comoda.

L’Atalanta è stata cattiva e determinata, così diventa tutto più difficile. La partita si è incanalata meglio dopo il rigore per come volevamo farla dall’inizio, ma nelle letture individuali, nelle prese di posizione come scelta, abbiamo perso troppi duelli e loro hanno mantenuto costante il loro atteggiamento. Noi siamo saliti nel secondo tempo, la partita era nelle condizioni di poter essere vinta: poi c’è stato un altro calo, loro sono rimasti tosti e hanno avuto i vantaggi su palla inattiva.

Esterni? Loro hanno questi tutta fascia, noi quando chiudiamo da una parte se poi concediamo l’uscita dal recinto che gli creiamo, poi dall’altra parte hanno l’altro uomo: noi o riusciamo a montargli addosso o hanno campo libero. Dovevamo chiudere meglio la morsa.

Brozovic? Non ho visto nulla, non so nulla se era evitabile o no. In quel momento una reazione emotiva ce l’hai perché perdi, allora rischi. Rivedendolo non mi sembra così cattivo come fallo”.

Impostazioni privacy