Juventus: tre stelle per arrivare a Pogba

Calciomercato Juventus: tre stelle per arrivare a Pogba

Calciomercato Juventus: tre stelle per arrivare a Pogba. Secondo le ultime indiscrezioni del Daily Express la Juventus sarebbe pronta a sacrificare una pedina importante per arrivare al francese.

Secondo gli inglesi, infatti, i bianconeri sarbbero pronti a lanciare l’assalto a Paul Pogba e avrebbero deciso di inserire nell’affare una delle sue stelle.

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici darà la possibilità allo United di scegliere uno tra Benatia, Mandzukic e Alex Sandro da inserire nella trattativa per completare il ritorno del francese a Torino.

In passato il ManU aveva già provato a portare in Inghilterra Alex Sandro e Mandzukic mentre nelle ultime settimane si era parlato di un possibile assalto al centrale marocchino che è scontento e sta trovando poco spazio.

La situazione delle tre stelle

Benatia, tuttavia, è seguito anche da altri club: sull’ex Roma ci sono anche Barcellona e Milan. Proprio i rossoneri, dopo l’infortunio di Caldara, avevano fatto un pensierino ma le richieste bianconere restano importanti. Benatia, inoltre, è anche seguitissimo in Francia dal Marsiglia di Garcia. Tuttavia in estate la trattativa è saltata dopo la cessione proprio di Caldara.

Per quanto riguarda Alex Sandro, invece, il brasiliano piace e come a Mourinho ma la sua valutazione è sempre stata altissima. Alex Sandro, tuttavia, ha il contratto in scadenza nel 2020 e le sue richieste per il rinnovo sono altissime. Ragion per cui la Juve ragiona su una cessione.

Impostazioni privacy