Calciomercato Inter: Modric a gennaio, il Real lo lascia andare

Calciomercato Inter: Modric può arrivare a gennaio

Calciomercato Inter: Modric pronto per gennao. Iniziano davvero a moltiplicarsi le voci di un possibile arrivo di Luka Modric in Italia a gennaio.

Aa differenza di questa estate, nella prossima finestra di mercato, il centrocampista potrebbe lasciare il Real Madrid.

MADRID, SPAIN – MAY 01: Luka Modric of Real Madrid during the UEFA Champions League Semi Final Second Leg match between Real Madrid and Bayern Muenchen at the Bernabeu on May 1, 2018 in Madrid, Spain. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Secondo quanto riportato da diariogol.com, infatti, il calciatore croato, grande sogno dell’Inter della scorsa sessione di campagna acquisti, avrebbe espresso le sue perplessità in merito al progetto del club spagnolo.

Dopo un Mondiale strepitoso, sia quando sulla panchina delle Merengues c’era Lopetegui che adesso che in sua sostituzione è arrivato l’ex nerazzurro Santiago Solari (nonostante le tre vittorie ottenute in altrettante partite) Modric non è certo di voler prosegire.

Inter news: Real convinto

Tuttavia rispetto a questa estate la situazione sembra radicalmente cambiata: mentre in estate il Real aveva letteralmente alzato un muro nei confronti dell’Inter, con tanto di denuncia inoltrata alla FIFA, ora il club spagnolo da segnali di apertura.

Vendere in un sol colpo sia Ronaldo che un possibile Pallone d’Oro era impossibile per le Merengues.

Oggi invece Florentino Perez, numero uno del club, pare aver ammorbidito la sua posizione e preso atto delle perplessità del giocatore. In sostanza, qualora a gennaio arrivasse un’offerta soddisfacente, si potrebbe davvero aprire una trattativa.

Sempre secondo quanto riportato dagli spagnoli, Modric è ancora  affascinato dal progetto Inter, ma dall’altra parte sarebbe anche attratto dalla possibilità di giocare in MLS.

Impostazioni privacy