Milan, Ibrahimovic: “Tornerà sicuramente ai Galaxy”

Milan, Ibrahimovic: “Tornerà sicuramente ai Galaxy”

Notizie Milan, Zlatan Ibrahimovic non tornerà. A trentasette anni l’ex attaccante rossonero è ancora un uomo mercato.

L’attaccante svedese sembrava tornato nel mirino del Milan, anche perchè con il cambio di modulo adesso Gattuso ha bisogno di un’alternativa in attacco.

Anche per questa ragione, nelle ultime settimane si era parlato di un ritorno di fiamma dei rossoneri, che a gennaio dovranno cercare sul mercato un’altra punta. Questo non sarà Ibra, anche perchè l’attaccante ha giù dichiarato il suo amore per i  Los Angeles Galaxy con cui cercherà di vincere il titolo americano nella prossima stagione.

Milan, le parole di Ibra

Il campionato dei Los Angeles Galaxy, infatti, ha deluso tutti.  L’ex club di David Beckham ha chiuso la regular season al settimo posto e ha mancato la qualificazione ai playoff. Per Ibrahimovic, un vincente, è stata una grande delusione.

“Tornerò sicuramente ai Galaxy. Però voglio precisare che non sono qui in vacanza: il mio desiderio è vincere trofei. Io sono il migliore, vorrei che anche la mia squadra fosse all’altezza di lottare per il campionato”.

Dunque fedeltà al campionato MLS e nessun gran ritorno al Milan. I tifosi dovrann rassegnarsi a non vedere il numero nove indossare ancora una volta la maglia del diavolo:

“Sono qui da poco, molte cose sono ancora nuove. Il club conosce i miei desideri. Il rapporto è molto positivo: mi sono stati vicino, hanno aiutato la mia famiglia e sto bene con tutti. Non sono preoccupato. Il nuovo contratto? Arriverà il prima possibile, stiamo lavorando. Dipende da quanto riusciranno a ottenere con un grosso prestito dalla banca”.

Impostazioni privacy