PSG, arrestato Verratti: ecco cosa ha combinato

PSG, arrestato Verratti: ecco cosa ha combinato

PSG, arrestato Verratti. Non è un bel momento in casa PSG. La squadra, nonostante il primo posto in classifica in Ligue 1, rischia di uscire in anticipo dalla Champions per colpa di un girone di ferro. Colpa del Napoli e del Liverpool che macinano gioco e risultati e di qualche infortunio di troppo.

I risultati europei sono sati momentaneamente al di sotto delle aspettative. Ma non è finita perchè ci si mette anche Marc Verratti. Questa notte l’ex Pescara ha avuto problemi personali

Secondo quanto riportato da L’Equipe – noto quotidiano francese –  Marco Verratti è stato fermato dalla polizia locale alle 3 della notte tra martedì e mercoledì verso la 13esima strada di Parigi.

L’alcol test ha rilevato un livello superiore al consentito. Il centrocampista dei parigini è stato trattenuto fino alle sei del mattino. Verratti è stato fermato in cella per poi essere stato rilasciato.

Adesso Marco Verratti andrà sicuramente in contro ad una lunga sospensione della patente. 

In Francia la legislazione è molto severa e l’abbruzzese la settimana prossima sarà sottoposto al processo per direttissima.

Dunque il PSG non arriva al meglio alla sfida di Champions contro il Napoli, in programma mertedì al San Paolo e che potrebbe decidere le sorti del girone.

Impostazioni privacy