Calciomercato Juventus: Dybala al Bayern, pronto un’offerta folle

Calciomercato Juventus: Dybala al Bayern, pronto un’offerta folle

Juventus, il mercato bianconero potrebbe presto infiammarsi: via Dybala?. In Germania il Bayern Monaco sta vivendo un anno di transizione.

Il tecnico Niko Kovac non ha iniziato benissimo la stagione, ma dopo lo spavento per un possibile esonero i bavaresi hanno ricominciato ad ingranare.

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Paulo Dybala of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

La squadra, pur ambiziosa come al solito, verrà rivoluzionata la prossima estate. Tra i tanti campioni che potrebbero lasciare la Bundesliga anche James Rodieguez, obiettivo di mercato proprio della Juventus.

Per quel che concerne il suo sostituto, i nomi sulla lista della spesa di Rummenigge sono tantissimi. Tra questi c’è anche quello di Paulo Dybala, che per la Juventus non è incedibile ma molto caro.

La Joya, dopo l’arrivo di Ronaldo, non è più  titolare e, nonostante sia ancora fondamentale per Allegri alla Juventus, il calciatore potrebbe partire per la sua difficile collocazione tattica.

Il club torinese, infatti, in estate ha deciso di sacrificare Higuain pur di tenere l’ex Palermo. Paratici, infatti, anche di fronte a un’offerta da 100 milioni di euro non cederebbe il suo attaccante. Le qualità dell’argentino sono indiscutibili, il gol pesante segnato al Manchester United, che in Champions ha fatto seguito alla tripletta con lo Young Boys. Per questa ragione il suo valore di mercato resta alto.

Tuttavia, come riportaro da cm.com, il Bayern Monaco starebbe corteggiando Dybala, che ha estimatori anche nella Liga, in Premier e pure al Psg.

Come detto Dybala a Torino sta bene ma non è incedibile. Per questo se arrivasse un mega contratto ed un’offerta da capogiro il calciatore potrebbe pensare all’addio.

Bayern, e rivoluzione sia

Tra i calciatori in uscita dalla Germania, intanto, spiccano i nomi di Robben e Ribery. Ma anche Muller potrebbe lasciare. In difesa, invece, ecco il nome di Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia a Russia 2018. Anche Under della Roma è nel roster di nomi spendibili per i bavaresi.

 

Impostazioni privacy