Esonero Gattuso, le parole di Leonardo: “C’è grande fiducia”

Esonero Gattuso, le parole di Leonardo: “C’è grande fiducia”

Milan, niente esonero per Gattuso: la società crede nel tecnico.

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, arrivata grazie ad una gara sofferta, a Milanello è tornato il sereno. Le critiche a Rino Gattuso e le voci di un suo possibile esonero, avevano turbanto e non poco l’ambiente.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

A proposito della situazione il dirigente rossoner Leonardo. invitato al “Golden Foot” di Montecarlo, ha parlato del recupero con il Grifone:

“Domani capiremo qual è il nostro reale valore: per ora abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati, nonostante qualche gol di troppo subito”.

Leonardo su Gattuso

Lonardo ha poi parlato della situazione di Gattuso a Sky Sport:

“Smentisco le voci su Gattuso, fiducia piena anche in futuro; non interverremo per ribadirlo, con Maldini e Rino siamo un tridente che anche a livello pubblico rappresenta il vecchio e il nuovo Milan  Io in panchina? No, non sono disposto a farlo. Il Milan a due punte? Mi piace, ma non è l’unica soluzione, siamo costruiti per giocare in più modi”.

 

Nella partita contro il Genoa molto probabilmente il Milan tornerà invece in campo con il 4-4-2. Unico cambio Abate che prenderà il posto dell’infortunato Calabria. Ancora indisponibile Giacomo Bonaventura, rientra Coni che si accomoderà in panchina.

Impostazioni privacy