Calciomercato Roma: 50 milioni per Under, fissato il prezzo

Calciomercato Roma: Under ha incantato mezza Europa

ROME, ITALY – FEBRUARY 11: Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on February 11, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Roma: Under seguito da tante big. Il calciatore turco potrebbe essere la prima plusvalenza importante messa a bilancio da Monchi.

Negli ultimi anni, infatti, i giallorossi con Sabaini hanno abitato i tifosi a veder partite tanti campioni scoperti dal club capitolino: Lamela, Pjanic, Benatia, Marquinhos, Emerson Palmieri, Salah, Nainggolan e Alisson ma non solo.

A questo lungo elenco potrebbe aggiungersi Cengiz Under, che già a gennaio potrebbe essere ceduto. I dirigenti giallorossi, inatti, avrebbero già fissato il prezzo: il turco viene valutato 50 milioni di euro, e ha già tantissime pretendenti..

Il primo club interessato al ragazzo, infatti, è il Manchester United. Il club di Mourinho vorrebbe prendere il ragazzo già nel mercato di gennaio, magari cedendo uno dei suoi pezzi pregiati.

Cengiz Under, arrivato alla Roma nell’estate del 2017, fu pagato da Monchi circa 13 milioni di euro. L’esterno offensivo con Di Francesco è cresciuto tantissimo. Per questa ragione in fila per il ragazzo ci sono anche Arsenal,Barcellona e Manchester City.

I Gunners aveva già provato a prendere il calciatore in estate, il club inglese con Emery sembra aver trovato la quadra giusta ed è reduce da 11 vittorie consecutive.

Per questo la proprietà, che negli ultimi anni non ha mai investito tanto sul mercato, potrebbe aprire i cordoni della borsa. Ma attenzione alle due squadre di Manchester, in particolare lo United che sembra sul punto di cedere Alexis Sanchez al Paris Saint Germain e ha bisogno di sostituire il cileno.

Occhio anche al Barcellona che potrebbe giocarsi la carta Malcom, che con i catalani non ha mai giocato. Nonostante la vicenda estiva (Malcom sfumò proprio all’ultimo quando la Roma aveva già annunciato l’arrivo del ragazzo), i rapporti tra i club sono buoni e Monchi potrebbe decidere di investire sul brasiliano.

Impostazioni privacy