Roma-CSKA: pestaggio choc con mazze e bastoni: “Basta, basta”

Roma-CSKA Mosca, il video dello spaventoso pestaggio

Roma-CSKA Mosca, sarà ricordata a lungo. Non solo per gli incidenti e per il collasso della scala mobile che ha finito per mandare 20 persone in ospedale (a una di queste è stato amputato un piede), ma anche per il video del pestaggio che sta facendo il giro del Web.

Come riportato da Il Fatto Quotidiano in questi minuti, è spuntato un clamoroso video di un agguato dei supporters giallorossi contro alcuni tifosi russi del CSKA Mosca.

Roma-CSKA Mosca, pestaggio con mazze e bastoni

Mentre un tifoso russo veniva accoltellato vicino a Ponte di Duca d’Aosta, a poche centinaia di metri dall’Olimpico, nei pressi un chiosco mobili, altri due supporter arrivati da Mosca sono stati presi a calci, pugni e bastonate da un gruppo di ultras della Roma.

Il pestaggio è avvenuto con mazze e bastoni, in maniera molto veemente e continua, senza freno con tantissima cattiveria. Quasi strazianti le urla di sottofondo provenienti sia dai tifosi russi ma anche da alcuni tifosi giallorossi che hanno provato a calmare gli ultras.

L’episodio va ad aggiungersi alla coltella e  quello delle scale mobile. Episodi erano già accaduti in occasione della stessa partita nel 2014, quando al termine della sfida allOlimpico il drammatico bilancio parlò di 19 feriti e 8 ultrà in arresto.

IL VIDEO

Impostazioni privacy