Real Madrid: contatto Conte-Perez, sarà lui il nuovo tecnico

Real Madrid, Perez non molla Antonio Conte

Real, addio Lopetegui: i Blancos aspettano Antonio Conte. Dopo la serati Champions League ed il magro successo in casa il Madrid non aspetterà più Julen Lopetegui.

L’ex ct della Nazionale ha deluso tutti quest’anno, la squadra non lo segue, anche se in Champions League col Viktoria Plzen il Presidente Perez ed il pubblico del Bernabeu hanno dovuto assistere ad una magra vittoria della squadre tre volte Campione d’Europa.

Per questa ragione, Florentino Perez ha intensificato i contatti con l’ex allenare del Chelsea Antonio Conte.

Le parti hanno già una base di accordo, Conte per sostiuire Lopetegui nell’immediato. La soluzione interna appariva certamente quella più semplice: ma sia Santiago Solari che Guti, non stuzzicano l’ambiente come successo con Zinedine Zidane.

Ultime Real: Conte ed il Chelsea, il tecnico ora deve liberarsi

Secondo quanto riportato da cm.com, in queste ore c’è stato ancora una volta un contatto dopo quello dei giorni scorsi tra i legali di Antonio Conte e il Real Madrid.

Il Presidente del Real Madrid ha voluto capire meglio la situazione del suo contratto con il Chelsea. L’accordo è ancora valido fino a giugno per circa 10,8 milioni totali, ma gli inglesi non vogliono corrispondere la cifra. Resta in piedi il braccio di ferro ed il Real attende.

Conte è il primo nome sulla lista, niente Guti e Solari, Perez vuole l’italiano e nonostante i problemi legali non lo ha escluso dalle sue preferenze.

La strada è ancora difficile da percorrere, ma Florentino Perez attende sviluppi nell’immediato.

Impostazioni privacy