Calciomercato Napoli: Giuntoli ammette l’interesse per Cavani

Calciomercato Napoli: anche Giuntoli esalta Cavani

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport nell’immediato pre-partia di PSG-Napoli:

Giuntoli: “C’è il gradimento da parte nostra per Cavani”

“Cavani? De Laurentiis lo ha solo salutato. Penso che questa non sia la sede adatta per discutere di mercato ma il gradimento per un campione del genere c’è. Non solo da parte mia.

Ballottaggi in campo? Il mister vuole sorprenderli nello stratto. Manca Thiago Silva e vuole contare su qualche distrazione della difesa. Fabian Ruiz? Vuole sfruttare un centrocampo a tre in mezzo al campo palleggiando sugli avversari.

Difesa contro l’attacco del PSG? Il mister ha riproposto il pacchetto del Liverpool sperando che ci vada bene anche questa sera”.

Le parole di De Laurentiis

EMPOLI, ITALY – SEPTEMBER 13: Napoli’s sport director Cristiano Giuntoli looks on during the Serie A match between Empoli FC – SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on September 13, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole di Giuntoli arrivano a corredo di quelle di De Laurentiis che aveva aperto all’ipotesi di un ritorno del Matador a Napoli:

“Per noi è un campione, è un calciatore che può giocare ancora a lungo ed è integro ma deve abbassarsi l’ingaggio. I calciatori ragionano con una mano sul cuore e un’altra sul portafogli. A queste condizioni contrattuali non possiamo prenderlo ma se facesse uno sforzo non ci sarebbero problemi a trattare con il PSG per il suo ritorno”.

 

Impostazioni privacy