Juventus, Pogba non dimentica: “Senti spesso i miei ex compagni”

Juventus, Pogba non dimentica: “Il primo anno da professionista, il primo gol..”

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Uefa.com.

Il centrocampista ex Juventus, accostato nel mercato Juve proprio ai bianconeri, ha ricordato i suoi tempi a Torino prima della sfida di questa sera contro il suo passato:

“Girone con la Juve? Ne avevo già parlato con mio fratello, ovviamente scherzando gli avevo detto ‘ti immagini se finisco nello stesso girone con loro’. Così è andata, ed è davvero speciale.

Ho sentito tutto, ricevo semrpe tanti messaggi dai miei ex compagni, in Italia ho vissuto tante emozioni: lì ho iniziato la prima stagione da professionista, il primo gol. Poi sono tornato a casa, essendo cresciuto qui.

Sarà sempre casa mia, Manchester. Sono cresciuto qui, con i miei vecchi compagni ci siamo riuniti, ma in prima squadra. La carriera che ho avuto e poi il ritorno: è tutto splendido.

La Champions? Impossibile da pronosticare, come il Mondiale. Tutto è possibile. Penso tutti i giorni a vincerla, tutti la vogliono. E’ un mio obiettivo”.

Calciomercato Juventus: in estate assalto a Pogba

Pogba è il vero grande obiettivo di mercato della Juventus in estate. Fabio Paratici, ds dei bianconeri, sta pensando ad un grande ritorno per ringiovanire la rosa. Pogba o Milinkovoc-Savic, infatti, potrebbero arrivare al posto di Pjanic.

Impostazioni privacy